Re: [Soci SLIP] Incontro con assessore cultura Laurenti lunedì 22 ore 18

Stefano Careglio stefano.careglio a gmail.com
Mar 23 Ago 2016 22:02:32 CEST

e finiamo, io e Luca, sull'Eco del Chisone.

Vi piacerebbe... intanto Franco e me siamo finiti sull'ecomese, e
senza coinvolgere i pentastAllati! (il refuso è voluto visto che
passeranno da grillo a stAllman)

  stefano

PS mai mi sarei aspettato di vedere un assessore prendere appunti su
quanto raccontavo; quando in situazioni di piazza "spiegavo" qualcosa
ad un pezzo grosso (o grosso pezzo... fate voi), gli unici che
prendevano appunti eran quelli della digos.