Re: [Soci SLIP] Incontro con assessore cultura Laurenti lunedì 22 ore 18

Mar 23 Ago 2016 16:56:47 CEST

Il 23 agosto 2016 16:12, Franco Rubatto <franco a rubatto.it> ha scritto:

> So che scatenerò ogni sorta di flame ed anatemi assortiti, ma quella
> considerazione di Enrico mi pare un po' come dire azzardata":
> fatemi capire: c'è la possibilità di promuovere gli scopi de4lla nostra
> associazione, ma per "purezza ideologica" non si deve fare
> nulla?

Che c'entra la promozione degli scopi della nostra associazione?
Forse non mi sono spiegato bene.
Papale papale: se il mio amico Luca (Salvai, sindaco di Pinerolo) mi
affida una consulenza per la sostituzione di Windows con Ubuntu, il
giorno dopo il PD fa un'interrogazione, accusa l'amministrazione di
affidare incarichi agli amici e finiamo, io e Luca, sull'Eco del
Chisone.

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553