[Soci SLIP] Incontro con assessore cultura Laurenti lunedì 22 ore 18

Franco Rubatto franco a rubatto.it
Mar 23 Ago 2016 16:12:45 CEST

On Mon, 22 Aug 2016 15:45:11 +0200
Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com> wrote:

> Mi sono venute in mente altre due considerazioni:
> Per me e per eventuali altri attivisti 5s, per ovvie ragioni, la cosa
> si amplifica ulteriormente tanto che (qualora si presentasse
> l'occasione e anche se mi spiace tantissimo perché mi piacerebbe
> lavorare su una cosa in cui credo a vari livelli) credo sia meglio per
> noi non accettare alcun incarico lavorativo dalle PA guidate da 5s.
>
> --
> Enrico Agliotti

Ciao a *
Mi faccio vivo saltuariamente per problemi vari (non solo "matematici"
ma anche di famiglia)
So che scatenerò ogni sorta di flame ed anatemi assortiti, ma quella
considerazione di Enrico mi pare un po' come dire azzardata":
fatemi capire: c'è la possibilità di promuovere gli scopi de4lla nostra
associazione, ma per "purezza ideologica" non si deve fare
nulla? IMHO sembra la stessa (non)logica di DAESH - Santa Inquisizione
- crociate contro gli eretici- Wahabismi vari.
Se mi passate l'espressione un po' greve, è la stessa logica del marito che si
 taglia i cabasisi per fare dispetto alla moglie.
Il rischio che vedo è il gattopardismo: cambiamo tutto perchè tutto
rimanga come prima.
Scusate lo sfogo.

--
Francesco Maria (Franco) Rubatto
La virulenza delle polemiche su un argomento e' inversamente