Re: [Soci SLIP] Incontro con assessore cultura Laurenti lunedì 22 ore 18

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 9 Ago 2016 14:31:35 CEST

> Anche io sono daccordo.
>
> Ci sono però almento altre 4 cose che SLiP potrebbe fare:
>
> 1) chiarire meglio il campo di intervento che copre il SL ma che
> comprende ambiti forse ancora più importanti come gli open data e
> l'accessibilità

Accessibilità: argomento importantissimo, però mi sfugge il collegamento
con il software libero.

Quale sarebbe?

O intendevi dire che dovremmo ampliare il nostro campo di intervento per
comprendere anche accessibilità e open data? (questi ultimi li vedo già più
attinenti al software libero anche se tecnicamente non sono software ma
dati).

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it