Re: [Soci SLIP] Incontro con assessore cultura Laurenti lunedì 22 ore 18

Mar 9 Ago 2016 14:02:39 CEST

Il 9 agosto 2016 08:21, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha scritto:

> Sono d'accordo con quanto scrivi.

Anche io sono daccordo.

Ci sono però almento altre 4 cose che SLiP potrebbe fare:

1) chiarire meglio il campo di intervento che copre il SL ma che
comprende ambiti forse ancora più importanti come gli open data e
l'accessibilità

2) racimolare gli elementi che potrebbero comporre l'apparato legale
di supporto a livello locale, regionale e nazionale (legge regionale
sul sl, atti della commissione di Meo, ecc... )

3) rintracciare gli esempi virtuosi presenti in Italia (i cosidetti
case study) e se possibile raccogliere documenti e contatti

4) suggerire la metodologia che prevede come prima cosa un audit (per
usare un termine che piace alla Raggi) della situazione attuale e poi
suggerire i campi di intevento per la nostra esperienza più
promettenti

NB: quest'ultima cosa è quello che avevamo pensato di fare un paio di
anni fa quando facevo parte del consiglio di SliP e ci eravamo trovati
in Val Pellice)

> Vogliamo vederci?
> Altrimenti possiamo condividere un doc

l'argomento mi interessa moltissimo. Io ci sarei e, se mi volete
ancora nonostante la mia recente latitanza, verrei anche all'incontro
con l'assessore.

Enrico

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553