Re: [Soci SLIP] Incontro con assessore cultura Laurenti lunedì 22 ore 18

Mar 9 Ago 2016 13:40:07 CEST

Il 9 agosto 2016 12:24, Mauro . <mauropm99 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao
>
> Se per "migrazione" il Comune intende dotare i suoi PC di sistemi operativi
> liberi tipo Linux, molto probabilmente sarà il CED del Comune ad
> occuparsene.
> (come ha già fatto per i PC della biblioteca).

consiglio di non mettere il carro fdavanti ai buoi.

Io mi immagino che l'assessore sia interessato a esplorare le
possibilità del sl e  a capire cosa potremmo fare insieme. Quindi
penso sarà una chicchierata senza per ora nessun progetto concreto.
NB: è solo un mio pensiero ma mi sembra come minimo improbabile che
abbiano qualcunque altra intenzione dopo appena 1 mese che governano
(sarei preoccupato se la avessero ;-) ).

Detto questo mi sembra molto bello da parte nostra quello che avete
iniziato a fare e cioè portarci avanti e pensara già da subito in cosa
il SL potrebbe migliorare la vita dei pinerolesi e che ruolo e che
contributo potremmo dare noi.

Enrico

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553