Re: [Soci SLIP] Incontro con assessore cultura Laurenti lunedì 22 ore 18

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Mar 9 Ago 2016 12:24:29 CEST

Ciao

Se per "migrazione" il Comune intende dotare i suoi PC di sistemi operativi
liberi tipo Linux, molto probabilmente sarà il CED del Comune ad
occuparsene.
(come ha già fatto per i PC della biblioteca).

Mauro