Re: [Soci SLIP] Incontro con assessore cultura Laurenti lunedì 22 ore 18

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 9 Ago 2016 11:37:43 CEST

Ciao

chiarisco subito una cosa: *è l'assessore che ci ha contattati,* non siamo
stati noi a contattare lui. E' lui che ci farà delle proposte/richieste,
non viceversa (la richiesta di patrocinio x LD non l'ho ancora inviata).

La seconda cosa da chiarire è il contenuto dell'incontro: inizialmente ha
scritto "Linux Day", poi ha scritto "collaborazione al di là del Linux
Day", poi al telefono ha accennato alla migrazione (di software) - (Ste, mi
fai morire, anche io allora posso considerarmi a tutti gli effetti una
migrante!!).

Detto questo, potrei anche aver inteso male io le sue parole, perciò la
verità è che non sappiamo ancora cosa il Comune vuole chiederci.

In conclusione, consapevoli che tutto quanto ci viene in mente di
fantasmagorico potrebbe non coincidere con quanto ci verrà chiesto, fate
tutte le proposte che ritenete interessanti. Io però non credo ci sarò ad
un incontro preliminare, perchè spero di migrare temporaneamente dal
Piemonte. Rientro il 21, comunque ci sono sicuramente quasi sempre al
telefono o via mail.

grazieeee menti creative e instancabili!
Ale