[Soci SLIP] Rilasciata Ubuntu 16.04

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Ven 22 Apr 2016 15:35:01 CEST

Ciao, non entro nel merito delle questioni tecniche perché non ho le
competenze necessarie, il mio giudizio negativo su Ubuntu è puramente
basato sulla sua usabilità che per me è alquanto difficoltosa (sono uno
di quei poveri diavoli che senza un pulsante menù si trova perso). Ho
appena scaricato la "Lubuntu" per vedere se è utilizzabile sui PC
anziani e poco potenti che normalmente mi trovo ad installare, anche
perchè devo trovare una sostituzione alla ottima WiildOs che non avrà
più supporto dal prossimo anno (è basata su Lubuntu 12.04) che abbiamo
installato nei PC della scuola del mio paese.
Ciao.
Eros