[Soci SLIP] Idea: tavola rotonda per LD - Che fine ha fatto ill SW libero nel mondo iperconnesso degli smartphone?

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Gio 17 Set 2015 07:42:40 CEST

Sul discorso di Lucio: concordo appieno con quello che hai scritto. Può
centrare, a parer mio, il movimento che promuove il parto in casa. Avevo
sentito