[Soci SLIP] Fwd: proposta sede

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 16 Set 2015 23:22:55 CEST

Il 16/09/2015 22:12, Mauro . ha scritto:
> Proposta interessante, ma prima bisognerebbe
> vedere come procede la faccenda dell' accreditameno di Slip
> al Centro Servizi di cui se ne  occupa  Alessandra.

Una cosa non esclude l'altra ed entrambe non escludono il Niņo. Per come la vedo io č semplicemente un'opportunitā in pių. Se vogliamo usare i locali di Shielder possiamo farlo indipendentemente da tutto il resto. Lo possiamo fare per le nostre riunioni, per dei corsi, per gli incontri arduino, per tutte queste cose assieme o per nessuna.