Re: [Soci SLIP] proposta per possibili collaborazioni di SLiP ad attività socialmente utili

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mar 1 Set 2015 13:24:49 CEST

Mi accodo alle precedenti email e faccio i miei complimenti per le idee, la
voglia e la proposta!
In quanto elemento del direttivo, do il mio parere favorevole al fatto che
l'iniziativa sia portata avanti sotto il cappello di SLiP.
+1
Ldvp