[Soci SLIP] DVD di reinstallazione ubuntu

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Mar 1 Set 2015 16:15:25 CEST

Quindi, posso creare una pendrive avviabile con il "mio" ubuntu
da utilizzare su altri pc, copiando i files del sistema dal mio hard disk ?

Il giorno 31 agosto 2015 19:19, Stefano Careglio <stefano.careglio a gmail.com