Re: [Soci SLIP] proposta per possibili collaborazioni di SLiP ad attività socialmente utili

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Mar 1 Set 2015 12:29:45 CEST

Esprimo la mia totale solidarietà a Stefano ed ai soci SLIP per quanto sta
capitando in Val Pellice. Avevo già informato la Monica Cerrutti,
responsabile delle politiche per l'immigrazione, che mettevamo a
disposizione Casa Gaia anche per l'ospitalità e azioni formative per le
competenze che sono presenti nella ns cooperativa *Gaia Ecosistemi
Autopoietici, *in questa fase impegnata ad un Accordi di Programma in
Sicilia che integra anche azioni analoghe.
Mi spiace molto non poterci essere il 2 sera, ma ci saranno ns soci per
cogliere le scelte che deriveranno dall'incontro.
Grazie per la possibile adesione di SLIP.
Giovanni Papa