[Soci SLIP] Coderdojo

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Gio 22 Ott 2015 09:16:34 CEST

Ciao, alla riunione di settembre ero stato indicato come "volontario
d'ufficio" per il primo talk, dato che ero quello che se ne era occupato
l'anno scorso.
Sono d'accordo con il cancellarlo per dare più spazio e posti per il
Coderdojo, tanto, di fatto, qualcosa di introduzione si dice sempre e
comunque anche senza essere sotto forma di talk.
Ldvp