[Soci SLIP] Coderdojo

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 22 Ott 2015 09:10:02 CEST

Il 22/10/2015 09:00, Davide Corio ha scritto:

> Da valutare anche il numero di addetti al coderdojo.
> Per una persona sola o anche due, seguire 15 persone è già tanto

...ma se si cancellassero i talk, almeno i primi due, potremmo avere due
persone in più che seguono il coderdojo, ovvero io e chi tiene il primo.
BTW: il primo talk lo dovrebbe tenere un fantomatico "Team Slip", ma
temo che nessuno abbia ancora pensato a chi dovrebbe corrispondere
questo team. Mi sembra un ottimo candidato alla cancellazione...