[Soci SLIP] Coderdojo

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 22 Ott 2015 09:22:24 CEST

Il giorno 22 ottobre 2015 09:16, Luca De Villa Palų <lucadvp a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao, alla riunione di settembre ero stato indicato come "volontario
> d'ufficio" per il primo talk, dato che ero quello che se ne era occupato
> l'anno scorso.
> Sono d'accordo con il cancellarlo per dare pių spazio e posti per il
> Coderdojo, tanto, di fatto, qualcosa di introduzione si dice sempre e
> comunque anche senza essere sotto forma di talk.
> Ldvp

Ciao,

Non credo che avremo problemi col CD: siamo almeno in 4 fissi (se c'č anche
Luca R.) di cui al massimo uno fa il talk.

Se poi vediamo che il pubblico dei talk scarseggia possiamo tranquillamente
trasformarlo in chiacchierata informale.

Piuttosto, credo che i tavoli scarseggeranno, vedo se riesco a portare una
plancia oltre al tavolino da campeggio (che comunque č da 6), se qualcuno
ha altri tavoli da campeggio me lo dica che mi evito lo sbattimento di
montare il portapacchi....

Per il pranzo facciamo che ognuno porta qualcosa e facciamo uno spuntino in
loco?

--
w3:   www.itopen.it