[Soci SLIP] aggiornamento sui computer richiedenti asilo

Andrea Primiani primiani a dag.it
Mer 7 Ott 2015 19:07:10 CEST

Il 07/10/2015 15:12, Stefano Careglio ha scritto:
> colpa della vecchia distro "slitaz" che ho installato perchè piaceva
> ad Andrea

per la verita' non e' vecchia, essendo datata 20 maggio 2015.
forse il problema e' che si tratta di una beta...

io l'ho scelta solo per il fatto che nella mia esperienza ha sempre
funzionato (in live) l'installazione non l'avevo provata se non qualche
rara volta.

In ogni caso se non funziona mettici quel che ti pare... e anche se
funziona fa' come vuoi, non sono sponsor di nessuna soluzione.

ciao AP