[Soci SLIP] Normativa cookies

Valter Bruno ik1qew a gmail.com
Sab 23 Maggio 2015 17:33:57 CEST

è vero i cookie tecnici richiedono l'informativa in base all'art. 13 del
codice della privacy :)
mentre per quelli di profilazione ci vuole il consenso;
il termine transitorio di un anno termina il 2 giugno p.v., secondo il
garante (vedi punto 16)
http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/3585077
Valter Bruno