[Soci SLIP] Normativa cookies

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Sab 23 Maggio 2015 16:39:23 CEST

Il giorno 23 maggio 2015 09:42, Valter Bruno <ik1qew a gmail.com> ha scritto:

> Buongiorno a tutti,
> in effetti la domanda di Luca è molto appropriata ed interessate;
> la normativa e le decisioni del Garante, come l'ho letta io, non è del
> tutto chiara;
> se un sito web e/o un blog non gestisce i cookie di profilazione, cioè non
> li lavora, non si deve fare niente, secondo me;

No, deve comunque creare una pagina con l'informativa.

Il fatto è che usiamo cookie non tecnici da quando abbiamo incluso paypal.

Morale della favola: tranquilli che ci penso io, che l'ho già fatto per
parecchi clienti.

Ricordatemelo solo se ora del 15 giugno (o quand'è la scadenza) me ne sono
dimenticato...

--
w3:   www.itopen.it