[Soci SLIP] aggiornamento direfarecosolidale

Stefano Careglio stefano.careglio a gmail.com
Mar 19 Maggio 2015 15:08:17 CEST

volevo solo segnalare, visto che magari vi passerà sott'occhio il
programma dell'evento, la mail che ho appena mandato alla mail
dell'organizzazione, visto come è stato trasposto il nome
dell'associazione, eppure mi sembrava di essere sempre stato chiaro
nel presentare l'associazione, anzi pare ci conoscessero pure da
tempo...

"un po' per pignoleria, ne neanche tanto...
l'associazione "Slip Arduino Software Libero" in realtà è
associazione "Software Libero Pinerolo (SLiP) - gruppo Arduino"
purtroppo noi informatici se le cose non le scriviamo precise, i
programmi non ci funzionano, ma credo che oramai il programma sia
andato in stampa...

 per SLiP,
  Stefano Careglio"

giusto per farvi partecipi