R: Re: [Soci SLIP] aggiornamento direfarecosolidale

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Mar 19 Maggio 2015 16:47:27 CEST

Ciao, appena ho letto ho telefonato a Paolo Bertolotti... Purtroppo era effettivamente già in stampa.
Saluti, Roberto

P.S.: Segnalo che il 28/5 alle ore 21.00 a Pinerolo, presso il "Teatro incontro", in via Caprilli 31, si terrà la proiezione del film "La trattativa” diretto da Sabina Guzzanti.
Il costo del biglietto è di 6,00 €; le prevendite presso
 il banchetto davanti al Municipio di Pinerolo il sabato mattina
 (il 16 ed il 23/5) oppure
presso "Neo Computer Shop" in via Moffa
di Lisio 1, sempre a Pinerolo (da C.so Torino, a sx: poco prima della
concessionaria Renault)
Al termine della proiezione Sabina Guzzanti e Libera incontreranno il pubblico.

---Messaggio originale----
Da: stefano.careglio a gmail.com
Data: 19-mag-2015 15.08
A: "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>
Ogg: Re: [Soci SLIP] aggiornamento direfarecosolidale

volevo solo segnalare, visto che magari vi passerà sott'occhio il programma dell'evento, la mail che ho appena mandato alla mail dell'organizzazione, visto come è stato trasposto il nome dell'associazione, eppure mi sembrava di essere sempre stato chiaro nel presentare l'associazione, anzi pare ci conoscessero pure da tempo...

"un po' per pignoleria, ne neanche tanto... l'associazione "Slip Arduino Software Libero" in realtà è associazione "Software Libero Pinerolo (SLiP) - gruppo Arduino"
purtroppo noi informatici se le cose non le scriviamo precise, i programmi non ci funzionano, ma credo che oramai il programma sia andato in stampa...

 per SLiP,
  Stefano Careglio"

giusto per farvi partecipi