[Soci SLIP] Come/dove imparare a programmare sul serio?

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 10 Giu 2015 00:53:00 CEST

On 09/06/15 19:45, Luca De Villa Palù wrote:
> Ciao a tutti, un giovane amico mi ha chiesto indicazioni su "dove
> imparare a programmare" una volta terminati gli studi ed essendo alla
> ricerca di lavoro.

Io non sono un programmatore "serio". Ma quello che so lo devo alle
community dei progetti che ho seguito.

Partecipare a conferenze e sprint di sviluppo potrebbe (sottolineo
potrebbe) valere anni di permanenza in un'azienda estera.

Comunque anche in Italia ci sono aziende informatiche con i fiocchi e
monitorando le community e linkedin si possono scovare posizioni
lavorative interessanti.

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com