Re: [Soci SLIP] [Era: Slides corso python] prossime attività

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Lun 19 Gen 2015 08:04:01 CET

Possiamo ammettere che la sede attuale potrebbe avere creato un po' di
"ostacolo"?

> Si proponeva modifica statuto per poter usare altri locali.
> Come siamo messi da questo punto di vista?
>
> Ciao, a dicembre eravamo rimasti che mi sarei occupata io
- proporre alcune modifiche allo statuto
- inviare il nuovo statuto ad Idea Solidale per avere l'accreditamento

Il fatto è che Idea Solidale nel frattempo mi aveva detto che era in corso
un accorpamento con VSSP (l'altro centro servizi per il volontariato) e che
quindi tanto valeva aspettare l'anno nuovo.
Ho lasciato passare la prima metà di gennaio per ovvi motivi e ora mi ci
metto.
Appena ho lo statuto con le modifiche necessarie-proposte, lo giro in
lista, ok?
E appena sento Idea Solidale vi aggiorno su modalità e tempistiche per
l'accreditamento. Così poi capisco anche se e quali locali possono darci
(non saranno più quelli di via saluzzo, immagino..).
Ciao
Ale