[Soci SLIP] Re: [Arduino] Corso Arduino da zero

Stefano Careglio stefano.careglio a gmail.com
Dom 18 Gen 2015 22:25:42 CET

Carlo sulla lista di materiale che hai proposto avevi già in mente
delle quantità specifiche per ognuno, nel caso per quanti "studenti"
volevi prenderne?
Altrimenti facciamo come un gruppo di acquisto in cui ognuno ordina
quanti dispositivi ritiene utile?
Sarebbe possibile aggiungere, dal catalogo dei fornitori che hai
scelto, altro materiale che si ritiene interessante? (per esempio pin
M e F)
http://www.ebay.it/itm/50Pcs-40Pin-2-54mm-Single-Row-Straight-Male-Pin-Header-Strip-For-PBC-Ardunio-/321469185790?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item4ad90e7efe
http://www.ebay.it/itm/20Pcs-40pin-2-54mm-Single-Row-Straight-Female-Pin-Header-Strip-PBC-Arduino-TOP-/221502607377?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3392959011
ho studiato molto la resistenza e avendo visto che ce ne sempre
bisogno, mi chiedevo se non convenisse un kit da 30 resistori per 7
valori, così uno ne avrebbe per un bel po', come ad esempio questo da
3 euro con anche 2+2 potenziometri e cazzabubbole varie:
http://www.ebay.it/itm/Element-Kit-Universal-Components-Kit-for-Arduino-/400842396981?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item5d54119535
fammi sapere che a consultare cataloghi e tutorial, mi son venute
parecchie altre nuove idee,

  stefano