[Soci SLIP] help

Davide Corio enlightx a gmail.com
Gio 15 Gen 2015 11:20:39 CET

On 15/01/15 11:11, Donata Ruffinatto wrote:
> Buongiorno,
> sul  PC ho installato Linux Mint, ora non mi fa pių gli aggiornamenti ma
> mi appare questo messaggio,( a cappello di varie scritte di errore):
> I*mpossibile scaricare tutti gli indici dell'archivio

Ciao, penso che la soluzione sia qui (in inglese):
http://unix.stackexchange.com/questions/145415/archive-ubuntu-com-missing-raring-updates

Purtroppo non conosco Linux Mint e quindi non so perchč usi i repository
di Ubuntu.

Ma il fatto č che sta usando repository di una versione non pių supportata.

Presumo comunque ti basti cambiare archive.ubuntu.com con
old-releases.ubuntu.com in /etc/apt/sources.list.

Ma conviene attendere la risposta di qualche utente Mint (i vari Luca?)

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com