[Soci SLIP] help

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Gio 15 Gen 2015 13:48:04 CET

Ciao, neanche io sono un utente Mint (nonostante mi chiami Luca), però Mint
è una distribuzione basata su Ubuntu e quindi condivide parte dei suoi
repository.
A giudicare dall'errore mi viene anche da pensare che la connessione
internet non funzioni. Provando ad aprire una pagina web qualsiasi,
funziona tutto correttamente?
Ldvp