[Soci SLIP] [Era non so bene se mi piace o mi spaventa.] Donne di Slip

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mar 17 Feb 2015 19:18:20 CET

On 17/02/15 19:13, Luca De Villa Palų wrote:
> Non so bene per quale motivo ci siano meno programmatrici che
> programmatori, ma a parte questo c'era un bell'articolo che girava tempo
> fa e che diceva quali erano I DIECI MODI PIŲ IMPORTANTI per sostenere il
> software libero senza essere programmatori, tra i quali per esempio la
> traduzione della documentazione (credo che in media le donne siano pių
> in gamba con l'esprimersi in una o pių lingue) e varie altre cose da fare.

Nel mondo Python abbiamo le PyLadies, che hanno anche un sito tutto loro:

http://www.pyladies.com/

Alle conferenze il loro contributo č tutt'altro che secondario

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com