[Soci SLIP] [Era non so bene se mi piace o mi spaventa.] Donne di Slip

Luca De Villa Palų lucadvp a gmail.com
Mar 17 Feb 2015 19:13:38 CET

Non so bene per quale motivo ci siano meno programmatrici che
programmatori, ma a parte questo c'era un bell'articolo che girava tempo fa
e che diceva quali erano I DIECI MODI PIŲ IMPORTANTI per sostenere il
software libero senza essere programmatori, tra i quali per esempio la
traduzione della documentazione (credo che in media le donne siano pių in
gamba con l'esprimersi in una o pių lingue) e varie altre cose da fare.