[Soci SLIP] contributo a Banana Elettronica dalla Francia

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 11 Feb 2015 17:16:02 CET

Ciao,

condivido il pensiero di Stefano.

Per me va benone, tutto fa brodo "tecnologico", solo non vorrei che si
perdesse di vista la parola "libera" della tagline della trasmissione.