[Soci SLIP] contributo a Banana Elettronica dalla Francia

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 11 Feb 2015 17:20:29 CET

In data mercoledì 11 febbraio 2015 17:16:02, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Ciao,
>
> condivido il pensiero di Stefano.
>
> Per me va benone, tutto fa brodo "tecnologico", solo non vorrei che si
> perdesse di vista la parola "libera" della tagline della trasmissione.

Beh non credo che si corra questo rischio, già ora capita di parlare di
tecnologia in generale, ma in tutte le puntate tocchiamo sempre anche
argomenti prettamente liberi. Usare quei contributi non cambierebbe la
situazione attuale, perché credo che se ne userebbe al massimo uno per
puntata.