[Soci SLIP] contributo a Banana Elettronica dalla Francia

Stefano Careglio stefano.careglio a gmail.com
Mer 11 Feb 2015 17:10:09 CET

personalmente mi interessano tutti e 3 (o meglio il primo mi interessa
praticamente e gli altri servono a farmi preoccupare ulteriormente
(come se ce ne fosse ancora bisogno)); ma c'entrano qualcosa con
hardware e software libero?
sto studiando centraline di impianti fotovoltaici basate su arduino,
se mi spiegano come cacar fuori anche solo 1 kwh da un pacchetto di
100 led cinesi comprati su ebay per 2 euri mi sta bene anche farci 15
puntate complete di banana elettronica.