[Soci SLIP] accreditamento Slip centro servizi - aggiornamento

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 11 Feb 2015 12:59:44 CET

Si...in particolar modo il primo punto è da prendere in considerazione.
Cosa si intende per aderenti che prestano le proprie attività di
volontariato (nel nostro caso almeno)? Prendiamo ad esempio il LD. Chi
deve essere oggetto di assicurazione? Chi organizza l'evento e quindi
dovremmo fare un elenco di persone che non saranno tutti i soci ma solo
una parte.

Inoltre non ho capito questo punto. Se ci si iscrive, automaticamente
possiamo essere Onlus. Questo potrebbe essere molto positivo.

Per quanto riguarda la voce "modalità di iscrizione" a mio avviso siamo
perfettamente in regola su tutti i punti.