[Soci SLIP] accreditamento Slip centro servizi - aggiornamento

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mer 11 Feb 2015 12:42:27 CET

I vantaggi sono molto interessanti, ma non ho capito se c'è già una
risposta alla domanda in p.s.

Nella pagina linkata ci sono due obblighi, è il primo dei due potrebbe
essere un po' "costoso"? Il secondo è solo un po' di burocrazia extra che
sembra fattibile ma è da "mettere in preventivo".

   - assicurare i propri aderenti che prestano attività di volontariato
   contro infortuni e malattie, nonché per la responsabilità civile verso
   terzi;
   - trasmissione entro il 31 luglio di ogni anno, ai sensi dell'art. 5
   della L.R. 38/94, di una relazione dettagliata che illustri l'attività
   svolta e di una copia dell’ultimo bilancio (la prescritta documentazione
   deve essere inviata ai competenti uffici provinciali).