[Soci SLIP] accreditamento Slip centro servizi - aggiornamento

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 11 Feb 2015 12:59:58 CET

Forse non ho capito bene, ma mi sembra che l'adesione al registro
regionale del volontariato non sia obbligatoria e sia indipendente
rispetto all'adesione al Centro servizi VolTo

Comunque è da chiarire...