[Soci SLIP] Rilasciata Debian 8

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 26 Apr 2015 12:31:26 CEST

In data domenica 26 aprile 2015 12:22:37, Enrico Agliotti ha scritto:
> la mia diagnosi nei tuoi confronti invece è che tu dormi tanto perché
> hai un sacco di tempo da perdere
> lo perdi addirittura per andare a cercare i miei messaggi di 2 anni fa
> ;-)

:D buona questa, eh sì, hai ragione, ho un sacco di tempo da perdere,
soprattutto di domenica (a dire il vero non ce l'avrei, ma mi sto imponendo di
passare tempo a cazzeggiare oltre che lavorare).

A cercare il messaggio ci ho messo veramente 2 secondi, perché mi ricordavo
che lo avevi già detto al tempo. Sapendo la data di rilascio di debian 7,
recuperare il messaggio dagli archivi è stata questione di tre click di
numero.

> e cosa?

Dai non ammazzarmi così le battute!