[Soci SLIP] Rilasciata Debian 8

Dom 26 Apr 2015 12:22:37 CEST

Il 26 aprile 2015 12:04, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Eri sveglio all'una ed eri sveglio alle 8... e siamo nel weekend. A ciò si
> aggiunga che pianifichi la "vendetta" fra due anni e che già l'avevi pianificata
> due anni fa:

la mia diagnosi nei tuoi confronti invece è che tu dormi tanto perché
hai un sacco di tempo da perdere
lo perdi addirittura per andare a cercare i miei messaggi di 2 anni fa
;-)

> La mia diagnosi è che dormi troppo poco e forse ti manca anche
> qualcos'altro... :D

e cosa?

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553