[Soci SLIP] Tethering USB Android-Ubuntu

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 29 Set 2014 20:10:37 CEST

Il 29/09/2014 10:34, Luca De Villa Palù ha scritto:
> Grazie mille per le risposte. Anche io ero riuscito a usare il
> Tethering Wifi via password, ma quando mi trovo sul pullman va tutto a
> remengo (va in errore generico) ad ogni cambio di cella... quindi ho
> pensato di provare col Tethering USB per vedere se funziona meglio.
In ogni caso da me il Tethering Usb è uguale al Tethering Wi fi, non ho
mai riscontrato differenze sostanziali se non inserire il cavetto :-)

Quando però inserisci il cavetto, nell'icona della connessione devi
selezionare il nome esatto (connessione via cavo1 o cavo2) ma credo che
questo lo sai. Non sempre viene rilevata in automatico.

--
Gianluca Boero)