[Soci SLIP] Tethering USB Android-Ubuntu

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Lun 29 Set 2014 10:34:33 CEST

Grazie mille per le risposte. Anche io ero riuscito a usare il Tethering
Wifi via password, ma quando mi trovo sul pullman va tutto a remengo (va in
errore generico) ad ogni cambio di cella... quindi ho pensato di provare
col Tethering USB per vedere se funziona meglio.

Come ho scritto prima, credo che il mio ostacolo sia lato PC, ma non ho
ancora capito dove perché ho trovato poca documentazione a proposito, per
adesso. Forse nelle configurazioni di rete.