[Soci SLIP] Tethering USB Android-Ubuntu

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Lun 29 Set 2014 22:11:20 CEST

Ok, in effetti quello che mi mancava era un "sudo dhclient usb0":
l'interfaccia usb0 veniva creata automaticamente e con ifconfig la vedevo,
ma per qualche motivo che non so ancora il network manager non la
considerava. Dopo quel comando è apparsa nel suo elenco insieme ai classici
"eth0", "wlan0" e "lo".