R: Re: [Soci SLIP] Partecipazione di SLiP a ciclo serate a Villar Perosa

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Mer 17 Set 2014 11:25:01 CEST

Ciao, sono interessato, ma purtroppo dispongo di poco tempo; personalmente non vedrei male neppure la serata promozionale: potrebbe avvicinare al L.D. persone che altrimenti non ci penserebbero neppure... (Ma non è bello proporre lavoro... solo alle mani altrui;-). Il mio francese è solo basico, studiato negli anni '60, ma in seguito assai poco frequentato.
Sono interessato anche ai software citati: Audacity ed altri, ... ed al funzionamento, lato tecnico, della radio (sono un ex Radio Elettra anni '70)
Arveise, Roberto

[OT] x LdVP: saluti al nonno, dal figlio "minore" di un ex sorvegliante del 1400 all'ex T&G (Sono amico del Tuo predecessore a "La Valaddo" C. T. e di A.M.)

----Messaggio originale----
Da: enlightx a gmail.com
Data: 17-set-2014 10.32
A: <soci a mail.pinerolo.linux.it>
Ogg: Re: [Soci SLIP] Partecipazione di SLiP a ciclo serate a Villar Perosa

On 17/09/14 10:20, Luca De Villa Palù wrote:
> p.s.: a parte questa sintesi, rimangono due domande ancora aperte:
>
> 1) secondo voi a senso aggregare la serata al LD? oppure tipo farla
> circa una settimana prima, come se fosse anche una uscita promozionale
> in qualche modo?

Mah, già che siamo li ed è tutto pronto...perchè no?

> 2) ci sono proposte, dubbi sull'utilità o fattibilità di questa serata?

si tratta sempre di diffusione di cultura, quindi da parte mia nessun
dubbio sull'utilità.

ovviamente non è l'obiettivo di slip, quindi non può essere slip ad
organizzarla, ma come ospiti per parlare appunto degli strumenti liberi
direi dobbiamo esserci :)

--
Davide Corio