[Soci SLIP] Partecipazione di SLiP a ciclo serate a Villar Perosa

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 17 Set 2014 10:37:15 CEST

Il 17 settembre 2014 10:32, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha scritto:

> Mah, già che siamo li ed è tutto pronto...perchè no?

> si tratta sempre di diffusione di cultura, quindi da parte mia nessun dubbio
> sull'utilità.
>
> ovviamente non è l'obiettivo di slip, quindi non può essere slip ad
> organizzarla, ma come ospiti per parlare appunto degli strumenti liberi
> direi dobbiamo esserci :)
>
> --
> Davide Corio

Voi che siete giovani e forti, fate pure, io alle 17 dopo un coderdojo
e un Linux Day sarò completamente cotto.

Non contate su di me :)

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it