[Soci SLIP] Partecipazione di SLiP a ciclo serate a Villar Perosa

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mer 17 Set 2014 11:35:46 CEST

Il giorno 17 settembre 2014 11:25, roberto.baral a alice.it <
roberto.baral a alice.it> ha scritto:

> Ciao, sono interessato, ma purtroppo dispongo di poco tempo; personalmente
> non vedrei male neppure la serata promozionale: potrebbe avvicinare al L.D.
> persone che altrimenti non ci penserebbero neppure... (Ma non è bello
> proporre lavoro... solo alle mani altrui;-). Il mio francese è solo basico,
> studiato negli anni '60, ma in seguito assai poco frequentato.
> Sono interessato anche ai software citati: Audacity ed altri, ... ed al
> funzionamento, lato tecnico, della radio (sono un ex Radio Elettra anni '70)
> Arveise, Roberto

Il giorno 17 settembre 2014 10:37, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> ha
scritto:

> Voi che siete giovani e forti, fate pure, io alle 17 dopo un coderdojo
> e un Linux Day sarò completamente cotto.

Sono d'accordo, infatti era proprio per questo che mi chiedevo se la
soluzione migliore potesse essere di anticipare la serata nella settimana
20-24 ottobre che culmina nel LD, o magari il venerdì o sabato sera
precedente (17/18 ottobre).

Stiamo cercando di ipotizzare come calendarizzare la serie di serate sul
francese prima di fissare delle date con i Comuni che le ospiteranno,
quindi interessa soprattutto un feedback da chi pensa di partecipare
attivamente alla serata (Ugo, Davide, Lucio).

Eventualmente si potrebbe spostare questa più avanti (si faranno tra
ottobre e gennaio), ma pensavo anche io che dal punto di vista di SLiP sia
meglio associarla al LD per promuoverlo ulteriormente.

> [OT] x LdVP: saluti al nonno, dal figlio "minore" di un ex sorvegliante
> del 1400 all'ex T&G (Sono amico del Tuo predecessore a "La Valaddo" C. T. e
> di A.M.)

Grazie mille, saluterò mio nonno Beppe da parte vostra, gli farà piacere
ripensare alla gioventù!