[Soci SLIP] Partecipazione di SLiP a ciclo serate a Villar Perosa

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 17 Set 2014 10:32:34 CEST

On 17/09/14 10:20, Luca De Villa Palù wrote:
> p.s.: a parte questa sintesi, rimangono due domande ancora aperte:
>
> 1) secondo voi a senso aggregare la serata al LD? oppure tipo farla
> circa una settimana prima, come se fosse anche una uscita promozionale
> in qualche modo?

Mah, già che siamo li ed è tutto pronto...perchè no?

> 2) ci sono proposte, dubbi sull'utilità o fattibilità di questa serata?

si tratta sempre di diffusione di cultura, quindi da parte mia nessun
dubbio sull'utilità.

ovviamente non è l'obiettivo di slip, quindi non può essere slip ad
organizzarla, ma come ospiti per parlare appunto degli strumenti liberi
direi dobbiamo esserci :)

--
Davide Corio