[Soci SLIP] SVEGLIA !!!! Distribuzione locandine per Linux Day

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mar 14 Ott 2014 12:30:21 CEST

On 14/10/14 11:05, Alessandro Pasotti wrote:
> Ciao,
>
> giovedì prossimo ci troviamo per spartirci le locandine da distribuire
> per promuovere il LD.
>
> Pensavo di trovarci al Nino alle 21 (o anche da qualche altra parte,
> se avete proposte da fare).
>
> C'è bisogno di un volontario che possa passare alla tipografia Salassa
> a Pinerolo a ritirare il materiale in modo da consegnarlo giovedì sera
> ai soci.

Sono sicuro di non riuscire a farcela entro l'orario di chiusura.
Eventualmente posso chiedere a mia moglie se non ci sono altri volontari.

Giovedì sera conviene anche chiudere definitivamente la questione sulla
scaletta dei talks

--
Davide Corio