[Soci SLIP] SVEGLIA !!!! Distribuzione locandine per Linux Day

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Mar 14 Ott 2014 12:58:37 CEST

Io purtroppo non ci potrò essere giovedì sera, da circa un mese a questa
parte sono occupato molto spesso alla sera.
Dovrei invece esserci quasi sicuramente al CoderDojo, in modo da riuscire
almeno a fare un qualcosina anche io.

sent by Android GNexus