[Soci SLIP] SVEGLIA !!!! Distribuzione locandine per Linux Day

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 14 Ott 2014 12:22:47 CEST

Ciao a tutt*,
io, nemmeno gli appuntamenti di linux fossero organizzati in modo tale da
sovrapporsi sempre alle mie notti in turno (milito anche in altre ass di
volontariato....), giovedì non ci sono.

Ma oggi o domani passo anche io da Salassa a ritirare qualche locandina e,
per quanto il mio supporto tecnico non sia utile, ci sarò al LD per dare
una mano che magari consisterà solo in riordinare la stanza e dare una
pulita, ma è importante anche quello, no?!?! ;)

Presidente, ho risposto all'appello! grazie che ci richiami alla
collaborazione

Alessandra