[Soci SLIP] sull'ultima banana elettronica

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 7 Nov 2014 23:26:03 CET

Il 07/11/2014 21:46, Stefano Careglio ha scritto:
> A proposito dei programmi da ufficio, credo che gli standard siano una
> cosa meravigliosa e ognuno dovrebbe avere il proprio!
> Bella scelta musicale, il brano dei sex pistol lo interpreto come un
> attestato personale di benvenuto.
> Grande Giove, vuoi vedere che nel palinsesto di rbe, Banana
> elettronica adesso supera Highlander tra le mie preferenze! Non sarà
> poco solo mezz'ora?
> Scusate il solito sfogo, ma l'ultima puntata ha stmolato l'orgoglio
> nerd, ancora sinceri complimenti a tuttii i radio redattori.
>
>    stefano

Grazie per i complimenti...
Le scelte musicali sono una nostra scelta. Abbiamo già proposto molti
brani di generi diversi. Se vuoi ascoltarne qualcuno di tuo gradimento
non hai che da suggerirli. Per Rbe non ci sono problemi sui brani, in
quanto come radio possono trasmetterli liberamente, pagandone i diritti.
L'unica cosa è che devono essere non lunghissimi, diciamo sui 4-5
minuti, questo per non sforare.
La mezz'ora è quanto abbiamo a disposizione dalla radio (musiche comprese).

Alle prossime :-)

Gianluca Boero