[Soci SLIP] sull'ultima banana elettronica

Stefano Careglio stefano.careglio a gmail.com
Ven 7 Nov 2014 21:46:44 CET

A proposito dei programmi da ufficio, credo che gli standard siano una
cosa meravigliosa e ognuno dovrebbe avere il proprio!
Bella scelta musicale, il brano dei sex pistol lo interpreto come un
attestato personale di benvenuto.
Grande Giove, vuoi vedere che nel palinsesto di rbe, Banana
elettronica adesso supera Highlander tra le mie preferenze! Non sarà
poco solo mezz'ora?
Scusate il solito sfogo, ma l'ultima puntata ha stmolato l'orgoglio
nerd, ancora sinceri complimenti a tuttii i radio redattori.

  stefano