[Soci SLIP] il comune di Torre spende 1700 euro per aggiornare Windows

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 23 Maggio 2014 19:47:17 CEST

> Dopo aver pensato a "tecnici vs. politici", visto che giustamente ci
> lamentiamo di questi ultimi, la mia domanda è : ma i politici sanno
> esattamente cosa è il software libero? e se (come credo) non lo sanno,
> perché non usciamo dalla nostra torre d'avorio di "quanto siamo fichi noi
> che usiamo linux" ed umilmente lo spieghiamo loro?

E come facciamo a spiegarglielo se non partecipando noi stessi alla "loro"
vita politica? Possiamo forse pretendere che vengano loro a trovarci ai
nostri incontri costantemente? Si torna quindi a quel che dicevo io, per
spiegarlo ai politici dobbiamo vivere noi la politica con loro.